Accedi all'area riservata            
 
GESTIONE RICHIESTE DI INTERVENTO
DIROTATTE AI MANUTENTORI GEOLOCALIZZATI PIU’ PROSSIMI

 
E’ possibile organizzare un cruscotto che permetta al call center di verificare, in geolocalizzazione la lista dei manutentori più prossimi all’area della richiesta intervento inoltrata, in accordo alle SLA di contratto.
 


La disponibilità dell’application server a implementare la logica del servizio renderebbe possibile introdurre altri criteri di scelta della squadra manutentiva quali ad esempio, conoscenza dell’impianto cliente, carichi di lavori, reperibilità, disponibilità in calendario.
 
Il modulo collabora con l’applicazione
FEM MOBILE per la gestione della presa in carico dell’intervento, per la redazione della bolla di lavoro con la raccolta della firma “autografa” dell’avvenuto intervento da parte dell’autore della chiamata.
 
Il pdf che si genera (che include la firma autografa) viene allegato all’intervento e registrato nello storico dell’impianto, eventualmente anche con la determinazione del costo ordinario o straordinario utile al controllo di gestione.


 
 

 
INTRODUZIONE
CENSIMENTO E GESTIONE DOCUMENTALE
TELECONTROLLO E TERMOREGOLAZIONE
MISURAZIONE CONSUMI ENERGETICI
MANUTENZIONE PREVENTIVA ED A GUASTO
NAVIGAZIONE PLANIMETRICA
GESTIONE RICHIESTE DI INTERVENTO

 
 
 
     MAGALDI INNOVA SRL
     Sede Legale: Via San Leonardo, 26 - 84131 Salerno (SA)
     Sede Operativa: Via Roberto Wenner, 71 - Z.I. 84131 Salerno (SA)
     P.iva: 05226950656
     Tel. 0890977305 - Email: info@magaldinnova.it
     Codice Destinatario (Sdi): M5UXCR1