Accedi all'area riservata            
 

 
Magaldi Innova è una start up innovativa che, in qualità di software house e system integrator, progetta, sviluppa e consegna, chiavi in mano, sistemi IT cloud based, con crescente dedizione a soluzioni IOT integrate.

Magaldi Innova è anche impegnata nell’ingegneria di progetti per l’efficientamento energetico di veloce attuazione in accordo alla sostenibilità economica degli investimenti.

Come software house è in grado di progettare procedure informatiche su più tecnologie (visual c++, .Net, Java, Pyton, etc.) ha sviluppato e registrato una piattaforma denominata EDEDALO AS (APPLICATION SERVER), che mette a disposizione delle procedure software generiche, utili sia alle PMI che alla PA, quali: CRM, CMS, Help Desk and Ticketing, Asset Management, e rende possibile la progettazione e sviluppo veloce e robusto di nuove procedure software ed integrazioni con terze parti, sistemi ERP, device ed IOT in genere.

Come system integrator è in grado di coniugare l’ingegneria di applicazioni web e App mobile, con la programmazione plc per progetti di building automation o, ad esempio, politiche di termocondizioamento o termoregolazione ambiente. Avendo realizzato anche un proprio modulo Scada all’interno della piattaforma EDEDALO AS, e con a disposizione vari OPC servers, riusciamo ad recuperare ed integrare vari ambiti di automazione industriale.

Nel Giugno 2015 Telecom Italia premia
Magaldi Innova con il premio Best Practice 2015 di Confindustria per il progetto di Facility ed Energy Management per la A.O Giuseppe Moscati di Avellino.

Con il conseguimento del premio Magaldi Innova ottiene una serie di lavori di system integration nei quali dimostra di riuscire a consegnare progetti chiavi in mano, privilegiando, spesso, il recupero dei device di campo (attuatori, controllori, etc.) con grandi risultati.

Il target di riferimento diventa quello del facility ed energy management che si pone l’obiettivo di rendere efficiente il patrimonio degli edifici/impianto di PMI, Ospedali, cliniche, con un attenzione anche al risparmio energetico in ottica UNI ISO 50001.

Oggi
Magaldi Innova dispone di uno strumento potente ed in continuo aggiornamento, la piattaforma FEM, dedicato al Facility ed Energy Management.

Negli ultimi 2 anni Magaldi Innova si è, inoltre, specializzata sia nello sviluppo di piattaforme gestionali delle
CURE DOMICILIARI (erogate e in ambito pubblico e in ambito privato), sia nella ingegneria di sistemi per l’erogazione di servizi di TELEMEDICINA, dal telemonitoraggio dei parametri vitali, al teleconsulto, all’interfacciamento di nuovi device medici o dispositivi IOT domiciliari.

In questo scenario, Magaldi Innova ha realizzato la piattaforma
CUREDOM, piattaforma in cloud per la gestione delle cure domiciliari integrate che dispone di vari scale di valutazione multidimensionale, un workflow system che gestisce l’erogazione delle cure integrate dalla segnalazione, all’erogazione delle prestazioni, avvalorate anche da servizi di telemedicina.

CUREDOM è stata scelta dall’ European Innovation Partnership on Actiove and Health Ageing (https://ec.europa.eu) come migliore piattaforma per la gestione delle cure domiciliari integrate.

Questi ultimi, sono servizi che vengono garantiti all’opera della
Home Medicine srl, home care company specializzata in cure domiciliari socio sanitarie e palliative.

Oggi Magaldi Innova rappresenta un partner IT affidabile ed innovativo alla continua ricerca di nuove soluzioni e tecnologie da valorizzare i progetti SaaS.
 
 
     MAGALDI INNOVA SRL  - P.iva: 05226950656 - Email: info@magaldinnova.it
     Tel. 089 0977305 - Fax 089 9355128
     Via San Leonardo, 52 - 84131 Salerno
     c/o Galleria Mediterranea - Scala F