Accedi all'area riservata            
 

 
La Magaldi Innova è una start up innovativa che, in qualità di software house e system integrator, progetta, sviluppa e consegna, chiavi in mano, sistemi IT cloud based, con crescente dedizione a soluzioni IOT integrate ed all’industria 4.0;

In questo scenario La
Magaldi Innova ha sviluppato una piattaforma, EDEDALO AS (APPLICATION SERVER), in grado sia di offrire moduli di gestione tecnica di un’azienda pubblica e di un’azienda privata, quali il CRM, Help Desk, Asset Management, sia di permettere un rapido sviluppo di nuovi moduli richiesti dal committente e l’integrazione con l’ERP Aziendale.

In particolare, Le sue principali declinazioni sono:
  • EDEDALO FEM: in ambito di Facility ed Energy Management (per PMI manifatturiere, presidi ospedalieri e cliniche). Il target di riferimento, per il primo ambito, è quello dell’ufficio tecnico di impianti produttivi e tecnologici (in genere) sia in ambito industriale che in ambito ospedaliero, chiamati a garantirne un efficiente ed economico regime di operatività. Tale esperienza è facilmente mutuabile sia in ambito di settore alberghiero che della pubblica amministrazione.
     
  • EDEDALO MONITORA PA: Piattaforma per il controllo della corretta esecuzione dei contratti con la PA. In particolare permette l’inserimento, da parte di ogni aggiudicatario del piano operativo per singolo contratto, ed il controllo, da parte di direzione generale, RUP e DEC delle attività e servivi forniti, la gestione delle non conformità e delle eventuali penali, ed il controllo economico e giuridico a cruscotto per singolo contratto.

    Monitora PA è uno strumento valido sia per Enti centrali che locali, ma anche per Grandi imprese e PMI;

     
  • EDEDALO CUREDOM/EASYDOM: Piattaforma per la gestione delle CURE DOMICILIARI e dell’erogazione di servizi di TELEMEDICINA. Strumento utile sia per le chi eroga il servizio in ambito pubblico che in ambito privato;

    Questi ultimi, sono servizi che vengono garantiti all’opera della Home Medicine srl, home care company specializzata in cure domiciliari e palliative.
Nel Giugno 2015 Telecom Italia premia MAGALDI INNOVA con il premio Best Practise 2015 di Confindustria per il progetto di Facility ed Energy Management per l.A.O Giuseppe Moscati di Avellino.

Il premio offre la possibilità della partecipazione a progettualità di servizi in cloud con
TELECOM ITALIA SPA con un ampio scenario di opportunità commerciali e di sviluppo di prodotto sia per il di competenza.

La
Magaldi Innova è anche impegnata nell’ingegneria di progetti per l’efficientamento energetico di veloce attuazione e con rispetto della sostenibilità economica degli investimenti.
 
METODO DI LAVORO
La Magaldi Innova crede in un approccio strutturato, usando un metodo di lavoro con step ben identificati:
  • Auditing: Per noi la parte più importante, in particolare in progetti di retrofitting di sistemi non efficientati, che deve produrre visione analitica delle risorse in campo e delle problematiche, oltre alla determinazione del migliore TEP possibile.
  • Progetto: Sulla base dei requisiti rilevati l’impegno massimo a trovare migliore soluzione rispetto alle richieste progettuali ed in ottica di sostenibilità economica dell’investimento;
  • Realizzazione e delivery: In ambito realizzativo l’attitudine alla integrazione delle migliori soluzioni di terze parti con lo sviluppo anche interno di parti del sistema, con output veloce ed economico in consegna in accordo con i tempi dichiarati in sede progettuale.
  • Controllo: Il monitoraggio dei risultati energetici attraverso il confronto con la misurazione a monte ed un occhio costante ai costi gestionali degli impianti rigenerati o nuovi sistemi realizzati;
 
 
 
   
 


     MAGALDI INNOVA SRL  - P.iva: 05226950656 - Email: info@magaldinnova.it
     Tel. 089 0977305 - Fax 089 9355128
     Via San Leonardo, 52 - 84131 Salerno
     c/o Galleria Mediterranea - Scala F
 
 

Energy Management
System Integration
Impianti Industriali